La Scuola di Volo piu' vicina a Milano immersa completamente in un ambiente naturale e verde come la Valsassina. Flylibell Scuola di Parapendio effettua corsi di parapendio e Voli in Parapendio Biposto o tandem.  Flylibell Paragliding on the Como Lake.

Corsi di Parapendio

Il nostro obiettivo è quello di avvicinare al mondo del Parapendio, con un impegno economico minimo, chiunque abbia la passione per il volo. Scoprirete che volare non è solo divertente ed emozionante ma anche facile e alla portata di tutti. In pochi mesi imparerete a volare divertendovi in sicurezza.

Parapendio biposto o Tandem

Volare è un’esperienza da vivere, un desiderio realizzabile. Con i voli in parapendio biposto Istruttori competenti e qualificati vi portano per mano verso nuove entusiasmanti prospettive, per permettere a tutti di vivere una sensazione magica.

Volare Diversamente

Il parapendio e' finalmente per tutti. L’ Associazione Sportiva Dilettantistica Flylibell, ha realizzato una sezione dedicata al volo in parapendio per le persone diversamente abili.

       About Flylibell

 

 

FlyLibell è la scuola di parapendio sulle rive del lago di Como che ti dà la possibilità di intraprendere un viaggio verso l’infinito. Con sede nel comune di Taceno, organizza corsi di parapendio a tutti i livelli e voli biposto turistici anche per persone disabili.

Se anche tu vuoi provare l'esperienza del volo approfittane subito.

Dove siamo

La nostra sede operativa si trova al fondo di via Carreggiata 23837 Taceno (LC). Come arrivare da Milano; superstrada Milano - Lecco (ss36), superare Lecco proseguendo per Sondrio, uscire all’uscita di Bellano. Al primo stop svoltare a sinistra in direzione Valsassina e proseguire diritto sino all’arrivo a Taceno , quindi seguire le indicazione per Lecco e 50 metri dopo il benzinaio IP svoltare a destra, un cartello vi indicherà l’ATTERRAGGIO dove troverete Flylibell Scuola di Parapendio!

Chiamaci subito

+39.329.98.78.261

info@flylibell.com

  • Facebook Classic
  • YouTube Basic Square
parapendio

parapendio in campo scuola