Giornata di avvicinamento al Volo in Parapendio GRATUITA

 

 

IL CIELO È IL NOSTRO MONDO, IL PARAPENDIO IL MEZZO PER SCOPRIRLO!
La Scuola di Parapendio Flylibell organizza in occasione dell' URCA URCA Sabato 25 Luglio 2015 una giornata di avvicinamento al Corso di Parapendio per scoprire tutti i segreti del volo.
Partecipare e' semplice, basta confermare la propria presenza via e-mail a info@flylibell.com o telefonare al 3299878261 entro le 18:00 di Venerdi 24 Luglio
Il ritrovo sarà alle ore 14.3
0 presso la nostra Sede e Campo Scuola in località Alpe Giumello nel comune di Casargo (LC). (quota 1500 metri slm)

 

E' richiesto un abbigliamento adeguato e l'uso di scarponcini da trekking!


Programma:
La giornata inizierà con una introduzione teorica per avvicinare gli aspiranti allievi a conoscere i materiali e le tecniche di volo in parapendio.
Dopo una breve pausa si passera' a prove pratiche cimentandosi sotto il controllo dell'istruttore nel gonfiaggio del parapendio.
Gli esercizi saranno effettuati su un apposito prato in leggera pendenza che non permette di spiccare il volo, garantendo quindi la massima sicurezza nelle fasi di apprendimento. 
Al termine della giornata gli interessati avranno la possibilità di effettuare l'iscrizione alla scuola per cominciare il corso di volo di parapendio che avrà inizio Sabato 1 Agosto 2015.

I partecipanti ad Urca Urca 2015 avranno diritto ad uno sconto  del 20% sul un volo in tandem con servizio fotografico!

 

P.S. per parteciapre all giornata di prova e' necessaria la conferma anticipata, in caso contrario non potranno essere svolte le prove pratiche.