Voli oltre confine

Flylibell da oltre 13 anni effettua vacanze volo nel stato dell'india.

In india voliamo principalmente nel periodo autunnale in Himalaya e in inverno in Maharastra.

Contattaci via mail per avere maggiori informazioni e sapere le date dei prossimi viaggi.

Vacanza di Volo in India del Nord Kangra Valley in Himachal Pradesh dal 1 al 15 novembre 2017

 

La catena dell'Himalaya, per volare sul tetto del mondo: l'emozione di condividere il cielo con gli uccelli più grandi al mondo, l'occasione di fantastiche prospettive aeree per una esperienza irripetibile.Tra montagne infinite e orizzonti vertiginosi, il mondo sottostante regala un natura perfetta, dove templi antichi parlano con il sacro.Con decollo a Billing, collocato a quota 2400 metri slm e atterraggio a Bir, il sito permette voli eccezionali, con altezze che sfiorano i 5000 metri e la possibilità di coprire oltre 100 km di distanza

 

Il soggiorno

Proponiamo un sistemazione coerente con l'atmosfera del luogo, in alloggi semplici e accoglienti situati nella colonia tibetana di Bir. Ornato da cinque monasteri il villaggio garantisce una permanenza estremamente serena, in armonia con i ritmi del tempo.Una volta giunti all'aeroporto di Delhi, sarete accompagnati fino a Bir con comode jeep, con cui saranno peraltro garantiti anche tutti i successivi spostamenti (risalite in decollo, visite turistiche, etc....)..

 

Vacanza di Volo in India del Sud. Maharastra.

Articolato in due tappe, il soggiorno prevede due soste, con la possibilità, perciò, di apprezzare paesaggi diversi e cimentarsi in differenti siti di volo. 

 

Kamshet

Dall'alto, le colline scivolano plasmate dal'uomo; campi, laghi sparsi intorno, villaggi remoti persi tra le campagne. Kamshet regala svariate opportunità al parapendio, con oltre 3 decolli e condizioni di volo favorevoli. I due siti principali, Tower Hill e Shellar, offrono caratteristiche di termodinamica che consentono sia di veleggiare i pendii con voli radenti, sia, sfruttando le termiche, di alzarsi da 900 a oltre 3000 metri slm.

Il soggiorno.

La sistemazione assicura ogni comfort. A pochi passi dal lago, in una Guest House elegante di sapore europeo, è possibile gustare i frutti esotici dell'ampio giardino privato e passeggiare in un contesto rurale di grande suggestione. Astrid & Rao ed il suo personale si prenderanno cura di voi durante la vostra permanenza.

 

Panchgani

Posta a tre ore di distanza da Kamshet, la hill station di Panchgani, con negozi, cinema, ristoranti e centri sportivi, offre numerose occasioni di divertimento. I due principali siti di volo, diversamente orientati, presentano condizioni termodinamiche simili a quelle di Kamshet ma offrono allo sguardo paesaggi d'altra natura. In questa zona della regione, infatti, le montagne si fanno più imponenti ed il panorama aperto, affacciato sul Krisnha Lake, consente di compiere Cross più lunghi.

 

Il soggiorno.

partecipanti saranno ospitati nell'eco Camp di Andrè e Megane, situato all'ingresso della cittadina, ed alloggeranno in comode tende confortevoli o, qualora lo si preferisca, in piccoli cottage. La struttura ospita tutti i servizi necessari per una permanenza gradevole, pur garantendo un bassissimo impatto ambientale.

 

Per saperne di piu', chiama il +39.329.98.78.261

oppure inviaci una e-mail.